Come nasce Clarissa

L’azienda conserva con convinzione la sua connotazione di impresa familiare, dove la vecchia guardia dei fondatori ha venduto il marchio Clarissa ai figli Clarissa e David, garantendole una eredità di passione, qualità e cura dei particolari.
Il marchio Clarissa frutto di passione, di studio, di ricerca tecnologica e soprattutto di attenzione alla bellezza, a tutto campo, si afferma nella linea di punta per le unghie in gel, acrilico e decorazione, trionfando sul territorio nazionale ed internazionale, ha sviluppato negli anni linee complete per gli occhi, dalle ciglia artificiali fino alle extension compreso i trattamenti curativi come la laminazione.
Particolare attenzione viene data alla linea completa per il trucco semipermanente e microblading business in fortissima ascesa.

Il nostro sogno è vedere lo stile Clarissa risplendere sulla punta delle dita di ogni donna

Il nostro obiettivo è quello di creare, innovare, sperimentare prodotti, metodologie di lavoro e di formazione, sempre nuove e all’avanguardia, con una costante attenzione alle esigenze e ai desideri delle donne, nel doveroso rispetto della natura.

Siamo sempre alla ricerca di novità

Siamo collegati alla moda che vediamo sulle passerelle e in anticipo proponiamo colore e novità nonostante il settore sia sempre in un crescente sviluppo clarissa è sempre sul podio delle novità.

La formazione

competenza e serietà costituiscono i nostri must have; innovazione e riconoscimenti rappresentano la conferma di un azienda che per prima ha creduto che PER ACQUISIRE UNA REALE ECCELLENZA NON SI PUO’ PRESCINDERE DA UNA COSTANTE PRATICA. Clarissa è scuola regionale riconosciuta e accreditata alla regione Lazio, l’unica al momento che permette di aprire un centro nail senza l’attestato di estetista.
Nuovi corsi, nuova programmazione per coprire tutti gli interessi che gli appassionati di nail art, pittura, nuove forme, richiedono.
Anche la formazione si completa con la didattica di trucco semipermanente e microblading dove oltre al corso regionale di tatuaggio e piercing sono disponibili tutti i livelli di formazione.

La formazione

Sin dal 1975, competenza e serietà costituiscono i nostri must have; innovazione e riconoscimenti rappresentano la conferma di un azienda che per prima ha creduto che PER ACQUISIRE UNA REALE ECCELLENZA NON SI PUO’ PRESCINDERE DA UNA COSTANTE PRATICA. Dal 2007 Clarissa Nails è anche Scuola Regionale riconosciuta e accreditata alla regione Lazio, l’unica al momento che permette di aprire un centro nail senza l’attestato di estetista. Nuovi corsi, nuova programmazione per coprire tutti gli interessi che gli appassionati di nail art, pittura, nuove forme, richiedono.

I testimonial

Clarissa dedica energia, attenzione e amore alla creazione di ogni servizio fotografico che viene presentato
annualmente in occasione del cosmoprof, l’evento internazionale più importante del settore, e ogni mese
organizza uno shooting per le novità del mese successivo.

Spesso le testimonial dei servizi fotografici sono donne comuni , ragazze della porta accanto, che per un
giorno diventano star, vengono coinvolte amiche, parenti, vicine di casa che davanti l’obiettivo lasciano
esplodere l’artista che è in loro. Chiunque con mani clarissa può diventare una star!

Rimani aggiornata sul mondo Clarissa

Newsletter

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
icona whatsapp