Clarissa Style

L’azienda

ELEGANZA, SENSUALITÀ, SEDUZIONE, LO STYLE CLARISSA È UNICO, PERSONALE, GRAFFIANTE. 

SEGUE LE TENDENZE DELLA MODA CON ELEGANZA, RAFFINATEZZA E… COLORE.

L’INNOVAZIONE E LA TRASGRESSIONE RENDONO LE CREAZIONI CLARISSA DEI VERI MUST HAVE.

 

Gli OBIETTIVI sono: creare, innovare, sperimentare prodotti, metodologie di lavoro e di formazione, sempre nuove e all’avanguardia, con una costante attenzione alle esigenze e ai desideri delle donne, nel doveroso rispetto della natura.

clarissa-ph1

 

3

 

 

L’AZIENDA

conserva con convinzione la sua connotazione di impresa familiare, dove la vecchia guardia dei fondatori Lillo Ciaccio e Sofia Castiello, ne ha affidato la gestione ai figli Clarissa e David, garantendole una eredità di passione, qualità e cura dei particolari.

Calogero “Lillo” Ciaccio, affermato parrucchiere di origini siciliane, nel 1975 fonda la Choice Srl aprendo un esclusivo salone in via Veneto a Roma. Per scoprire nuovi orizzonti dell’estetica, Calogero nel 1982 avvia una nuova e originale sfida commerciale nel campo della cura e della bellezza delle unghie, insieme all’amata moglie Sofia. Da una piccola azienda a conduzione familiare, la Choice Srl, diviene in pochi anni una delle prime aziende leader nel settore. Il marchio Clarissa Nails, evoluzione ed estensione della prima azienda, frutto di passione, di studio, di ricerca tecnologica e soprattutto di attenzione alla bellezza, a tutto campo, si afferma nella linea di punta per le unghie in gel, acrilico e decorazione, trionfando sul territorio nazionale ed internazionale.

clarissa-ph2

 

2

 

clarissa-ph3

 

— 1 Nessuno potrà fare a meno di LEI, i nuovissimi Smalti Gel Semipermanenti, con più di 80 colori ultra brillanti per oltre 4 settimane e con tecnologia led/uv. — 2  Tra i prodotti distribuiti da clarissa, il prodotto più amato dalle fashion victim è SECHE VITE TOP COAT. — 3 Il prodotto clarissa più venduto è UV QUICK FIX, la nuova formulazione del fissatore sigillante per la ricostruzione in gel.

 

 

 

Il nostro sogno è vedere lo stile Clarissa risplendere sulla punta delle dita di ogni donna.

L’azienda, nella sua strutturazione attuale, distribuisce e commercializza prodotti per l’estetica.

 

 

Il core business è la ricostruzione delle unghie e ogni prodotto dedicato alla cura e alla bellezza delle mani e dei piedi

oltre ad una linea completa per il trucco semipermanente e la micro pigmentazione. Arricchiscono la gamma tutti i prodotti per gli occhi e per le ciglia, dall’applicazione di quelle artificiali, alla colorazione e alla permanente di quelle naturali.

 
4

Dove siamo presenti

Italia

Svezia

Belgio

Portogallo

Spagna

Marocco

Tunisia

Romania

Kossovo

Dubai

Kuwait

Cipro

Rodi

Malta

Turchia

Siria

Georgia

Macedonia

Grecia

Albania

Ucraina

Serbia

Bulgaria

Bosnia e Erzegovina

Croazia

Slovenia

Slovacchia

 

LE MEDAGLIE

Fin dalle prime competizioni Clarissa si è aggiudicata il podio conquistando medaglie d’oro d’argento e di bronzo in tutto il mondo.

 

clarissa-ph4

 

CLARISSA FA PARTE DELL’ASSOCIAZIONE ASSONAIL,

che si propone di far riconoscere la professione dell’onicotecnica sull’intero territorio nazionale. L’obiettivo principale è quello di far diventare la passione di moltissime onicotecniche un lavoro vero, riconosciuto e accreditato.

 

 

 
5

clarissa-ph5

 

LA FORMAZIONE

Sin dal 1975, competenza e serietà costituiscono i nostri must have; innovazione e riconoscimenti rappresentano la conferma di un azienda che per prima ha creduto che PER ACQUISIRE UNA REALE ECCELLENZA NON SI PUO’ PRESCINDERE DA UNA COSTANTE PRATICA. Dal 2007 Clarissa Nails è anche Scuola Regionale riconosciuta e accreditata alla regione Lazio, l’unica al momento che permette di aprire un centro nail senza l’attestato di estetista. Nuovi corsi, nuova programmazione per coprire tutti gli interessi che gli appassionati di nail art, pittura, nuove forme, richiedono.

clarissa-ph6

 

I TESTIMONIAL

Clarissa dedica energia, attenzione e amore alla creazione di ogni servizio fotografico che viene presentato annualmente in occasione del cosmoprof, l’evento internazionale più importante del settore. Le testimonial dei servizi fotografici sono donne comuni , ragazze della porta accanto, che per un giorno diventano star. Non ci serviamo di modelle professioniste, ma coinvolgiamo le nostre amiche, parenti, vicine che davanti l’obiettivo lasciano esplodere l’artista che è in loro. Chiunque con mani clarissa può diventare una star!